NERF Pranks! è un divertente sparatutto in terza persona progettato per i bambini. Le armi, infatti, sono tutte basate sui giocattoli NERF. Per giocare, prova a colpire quanti più amici e familiari puoi prima che si rendano conto di dove ti trovi.
Il gameplay in NERF Pranks! è semplicissimo: il tuo personaggio si nasconde dietro un muro e tutto ciò che dovrai fare sarà toccare lo schermo quando vuoi sparare. Ma fai attenzione, perché il primo colpo che spari farà sì che il tuo bersaglio inizi a guardarsi intorno alla stanza. Ogni volta che stai per entrare nel loro campo visivo, solleva il dito dallo schermo per tornare al tuo nascondiglio.
Ogni bersaglio richiede un numero specifico di colpi per essere sconfitto, come indicato dai numeri nei cerchi sopra le loro teste.
Per ogni nemico che sconfiggi, otterrai una piccola percentuale di progresso. Quando la barra di avanzamento è piena, potrai sbloccare una nuova arma ancora più potente.
NERF Pranks! è un gioco semplice, il che significa che è una scelta eccellente per chiunque desideri uno sparatutto spensierato che non sia troppo veloce o complicato.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Come cambio le armi, ti ho preso scherzo, gioco molto divertente, adoro i giochi di scherzi qui, molto a scelta e questa è una molto buona applicazione di Play Store